Per diventare associati

Per essere ammessi a far parte di ASCOFARVE, come indicato dallo Statuto, artt. 3 e 4, è necessario essere imprese di distribuzione di medicinali veterinari per uso veterinario, autorizzate ad operare in Italia. Occorre inoltre aderire agli scopi dell’Associazione e accettare tutte le norme del suo Statuto, del Regolamento Interno ed del Codice di Comportamento .

 

Come si presenta la domanda

La domanda di ammissione deve essere presentata al Presidente dell’ASCOFARVE dal legale rappresentante dell’azienda, corredata di tutti i documenti utili ad identificare la proprietà azionaria, l’autorizzazione all’esercizio, le attività esercitate e la sede legale.

E’ possibile richiedere il modello di domanda di adesione e degli allegati da produrre usando la nostra contact form

Richiedi
Una volta compilata e firmata, la domanda deve essere restituita ad ASCOFARVE tramite:

  • Posta ordinaria – ASCOFARVE – Via dei Gracchi 137 – 00192 Roma;
  • PECascofarve@pec.it – oggetto “Domanda Ammissione – Nome Azienda”.

Sulla richiesta di ammissione si pronuncia il Consiglio Direttivo, costituito e riunito secondo le modalità previste dallo Statuto, che informa della propria decisione la base associativa.

Determinazione quota associativa

Gli associati devono versare i seguenti contributi associativi:

Quota di prima iscrizione da corrispondere al momento dell’ammissione (una tantum). Questa quota viene approvata annualmente dall’assemblea su proposta del Consiglio e attualmente è pari a € 258.

Quota associativa annuale nella misura e con le modalità determinate dall’assemblea generale. La quota è calcolata in funzione della fascia di fatturato annuale dei medicinali veterinari dell’associato, secondo le modalità stabilite dall’art. 7 dello Statuto associativo.

Modalità di pagamento

Per pagare i contributi associativi, è possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

• Dal sito con carta di credito o Pay Pal;
• Con MAV bancario;
• Con bonifico bancario.

IBAN: IT 98 K 03032 12301 010000090076 – indicare come causale di pagamento nome Azienda e Riferimento pagamento (es: “Grossista Srl – Quota 2017”) ed inviare copia della distinta ad ASCOFARVE (mailto:info@ascofarve.com).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Francesca Innocenzi (Segreteria Generale)
E mail: info@ascofarve.com Tel.: 06 – 32 60 92 94 Fax.: 06 – 32 62 95 17


Diventa Associato

Richiedici in pochi semplici click come associare la Tua Azienda