European Supply Chain Day: domani porte aperte per la logistica

Si festeggia domani la dodicesima edizione dell’ European Supply Chain Day, organizzato dalla Elalog – European Logistic Association, durante la quale le aziende aderenti avranno la possibilità di sensibilizzare l’opinione pubblica su cosa sia la logistica.

Ogni anno, ad aprile, numerose compagnie, organizzazioni e istituti di credito aprono le loro porte e permettono al pubblico di guardare dietro le quinte. Lo fanno offrendo tour di fabbrica, dando lezioni, realizzando giochi di simulazione e organizzando fiere del lavoro, per citarne alcune. I partecipanti saranno in grado di approfondire l’ampia varietà di attività logistiche e di gestione della supply chain eseguite ogni giorno. Tutti gli eventi sono gratuiti. La Ceva Logistics, ad esempio, apre le porte di 3 suoi stabilimenti : a Somaglia (LO), a Pogliano (BG) e a Santa Palomba (RM)

Diversi gruppi possono partecipare agli eventi: alunni e studenti interessati a informarsi sulle possibilità di carriera; professionisti interessati a conoscere soluzioni specifiche; ma anche il pubblico interessato, desideroso di visitare le aziende nel loro quartiere.

Organizzando un evento, hai l’opportunità di presentare la tua azienda come un datore di lavoro attraente, mostrare il tuo servizio e le tue soluzioni e aumentare la tua popolarità a livello locale, ma anche promuovere su larga scala la conoscenza del settore logistico e della supply chain in generale.

Per aderire ed altre informazioni visita www.supply-chain-day.com 

Ultime News