Corso di Formazione sulla REV a Latina

Si terrà lunedì 27 maggio 2019, presso la sede della Cooperativa Farla , il corso di formazione sulla Ricetta Elettronica Veterinaria  rivolto a tutti i farmacisti ed operatori del settore. Il corso , organizzato dalla stessa Cooperativa Farla, in collaborazione con Ascofarve, è gratuito.

A poco più di un mese dall’avvio dell’obbligatorietà della Tracciabilità informatizzata dei medicinali veterinari e mangimi medicati  lungo tutta la filiera del farmaco (dal produttore al consumatore finale), continuano gli incontri formativi sul territorio, in particolare per i veterinari e per i farmacisti sulla parte che riguarda la REV – Ricetta Elettronica Veterinaria.

Sebbene nelle farmacie il mercato veterinario sia ancora marginale rispetto a quello umano, l’argomento è di sicuro interesse ed attuale. Il corso sarà tenuto da Tamara Frisetti (direttore ) e Francesca Innocenzi (Regolatorio) della Ascofarve – Associazione Nazionale distributori Medicinali Veterinari.

La Cooperativa Farla, i cui soci sono tutti farmacisti titolari, è un’azienda che opera, a livello regionale, nel campo della distribuzione intermedia di medicinali e prodotti parafarmaceutici ed in quanto Cooperativa, non persegue altri obiettivi che non siano quelli di massima tutela degli interessi delle farmacie.

Per maggiori informazioni, anche su eventuali corsi formativi, potete contattare:

Ascofarve
tel. 06-32609294
mail: info@ascofarve.com

Cooperativa Farla
Tel: 0773-4211
E-mail: segreteria@farla.it

 

Invito incontro Ricetta Elettronica-1

Ultime News