ASCOFARVE

Tracciabilità e Ricetta Elettronica Veterinaria : un bilancio sui primi dati. Roma, 10 dicembre 2019


Tracciabilità e Ricetta Elettronica Veterinaria : un bilancio sui primi dati
Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, Piazza Capranica 72, Roma
10 dicembre 2019, ore 10

La ASCOFARVE sta organizzando un incontro di approfondimento sulla Tracciabilità e Ricetta Elettronica Veterinaria: sarà l’occasione per leggere, analizzare e commentare, ad 8 mesi dall’avvio della tracciabilità informatizzata e della Rev, i dati di utilizzo del sistema stesso, presentati dal Ministero della Salute.

Alla presentazione dei dati seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno gli stakeholders del settore ed alcuni personaggi politici di rilievo. Modererà Marcello Longo, giornalista About Pharma & Medical Device.

Al termine della mattinata, è previsto un light lunch presso il ristorante “Collegio”, di Piazza Capranica 99/100, Roma.

I posti sono limitati. È necessario confermare la propria partecipazione inviando il modulo di iscrizione a mezzo mail all’indirizzo info@ascofarve.com
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti. L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
I giornalisti devono accreditarsi secondo le modalità consuete inviando un fax al numero 06.6706.2947

Programmav8

Mod iscrizione

Per tutte le informazioni potete contattare:
Ascofarve – Associazione Nazionale Distributori Medicinali Veterinari
Via dei Gracchi, 137 – 00192 Roma
Tel. 06.32609294 Fax. 06.32629517
www.ascofarve.com info@ascofarve.com

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.

Ultime News