Zoomark: il 18 maggio un webinar sul “Canale specializzato dopo la pandemia”

Martedì 18 maggio, alle ore 14, si terrà il webinar dal titolo “Il canale specializzato dopo la pandemia”, organizzato da Zoomark International e Bologna Fiere in collaborazione con PET B2B.

Il webinar, sotto forma di tavola rotonda, intende analizzare i cambiamenti nei comportamenti e nelle abitudini che la pandemia e l’emergenza sanitaria hanno portato anche nel settore del pet care. In particolare ai relatori verrà chiesto di rispondere alla domanda: “Quali di questi cambiamenti saranno irreversibili? E quali gli effetti e le opportunità per la filiera, dai produttori ai pet shop?”. L’incontro, moderato dal direttore di Pet B2B, Davide Bartesaghi, sarà aperto dal saluto di Antonio Bruzzone, direttore generale di Bologna Fiere.

Il dibattito sarà affidato a sei autorevoli esponenti del mercato italiano del pet care: Gianmarco Ferrari, presidente di AssalcoVito Bolognese, amministratore di Pet VillagePaolo Castegnaro, responsabile operativo di Trixie ItaliaLuciano Fassa, direttore generale di MongeDan Franco, presidente di Rinaldo Franco; e Francesco Ianora, direttore generale di Wonderfood.

(fonte PetB2B)

Ultime News