Per diventare associati

Per essere ammessi a far parte di ASCOFARVE, come indicato dallo Statuto, artt. 3 e 4, è necessario essere imprese di distribuzione di medicinali veterinari per uso veterinario, autorizzate ad operare in Italia. Occorre inoltre aderire agli scopi dell’Associazione e accettare tutte le norme del suo Statuto, del Regolamento Interno ed del Codice di Comportamento .

 

E’ possibile usufruire di alcuni servizi informativi e di consulenza come esterni, aderendo al servizio AscoServizi, dietro il pagamento di una quota forfettaria annuale.

Aderisci ad AscoServizi

Come si presenta la domanda

La domanda di ammissione deve essere presentata al Presidente dell’ASCOFARVE dal legale rappresentante dell’azienda, corredata di tutti i documenti utili ad identificare la proprietà azionaria, l’autorizzazione all’esercizio, le attività esercitate e la sede legale.

E’ possibile richiedere il modello di domanda di adesione e degli allegati da produrre usando la nostra contact form

Richiedi
Una volta compilata e firmata, la domanda deve essere restituita ad ASCOFARVE tramite:

  • Posta ordinaria – ASCOFARVE – Via dei Gracchi 137 – 00192 Roma;
  • PECascofarve@pec.it – oggetto “Domanda Ammissione – Nome Azienda”.

Sulla richiesta di ammissione si pronuncia il Consiglio Direttivo, costituito e riunito secondo le modalità previste dallo Statuto, che informa della propria decisione la base associativa.

Determinazione quota associativa

Gli associati devono versare i seguenti contributi associativi:

Quota di prima iscrizione da corrispondere al momento dell’ammissione (una tantum). Questa quota viene approvata annualmente dall’assemblea su proposta del Consiglio e attualmente è pari a € 258.

Quota associativa annuale nella misura e con le modalità determinate dall’assemblea generale. La quota è calcolata in funzione della fascia di fatturato annuale dei medicinali veterinari dell’associato, secondo le modalità stabilite dall’art. 7 dello Statuto associativo.

Modalità di pagamento

Per pagare i contributi associativi, è possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

• Dal sito con carta di credito o Pay Pal;
• Con MAV bancario;
• Con bonifico bancario.

IBAN: IT 23 Q030 3203 2070 1000 0090 076 – indicare come causale di pagamento nome Azienda e Riferimento pagamento (es: “Grossista Srl – Quota 2017”) ed inviare copia della distinta ad ASCOFARVE (mailto:info@ascofarve.com).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Francesca Innocenzi
E mail: info@ascofarve.com Tel.: 06 – 32 60 92 94 Fax.: 06 – 32 62 95 17


Diventa Associato

Richiedici in pochi semplici click come associare la Tua Azienda